Iniziativa realizzata grazie a:
Trenitalia
Regione Liguria
Parco Acquatico Le Caravelle
Acquario di Genova
Casinò di Sanremo
Genoa Cfc
Fondazione Terruzzi, Villa regina Margherita
Federalberghi Liguria
Federturismo Liguria
Unione Provinciale Albergatori di Savona
Asshotel Liguria
Riviera Reservation

REGOLAMENTO

Per potere aderire alla promozione "Liguria in treno" contatta il centro prenotazioni tel. 01841928585* e comunica a quale offerta intendi aderire: settimanale, bisettimanale, week-end.

L’offerta settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia con destinazione la località prescelta (o la stazione di riferimento ad essa più vicina indicata nella sezione “Alberghi-RTA”) fino ad un massimo di 50 euro a persona (40 euro per i soli soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence)

L’offerta bisettimanale prevede il rimborso del biglietto di andata e ritorno per/da la località prescelta fino ad un massimo di 100 euro a persona (80 euro per i soli soggiorni in albergo con modalità B&B o in un residence)

L’offerta week-end prevede il rimborso del 20% dell’importo del biglietto Trenitalia di andata con destinazione la località prescelta fino ad un massimo di 20 euro a persona per chiunque effettui un soggiorno di almeno 2 notti nei fine settimana.

Modalità del rimborso

Il rimborso sarà effettuato direttamente dall'albergatore all'atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.

Biglietto di viaggio e treni interessati

Il biglietto di viaggio essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.

Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all'hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell'e-mail.

Sono interessati dall'offerta i viaggi fino alla località prescelta anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity e Frecciabianca. I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.

Scadenza e modalità dell'offerta

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi. Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati e valide sino al 31.12.2013.

* Da telefono fisso la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore dei clienti. Da telefono mobile la tariffa è dipendente dal gestore di telefonia mobile

Confcommercio Imprese per l'Italia - Imperia - viale Matteotti, 132 - 18100 Imperia - Tel 0183 272861 - Fax 0183 290370 - imperia@confcommercio.it - Cod. Fisc. 80002510081
L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso. L'offerta è valida solo per prenotazioni effettuate direttamente presso la struttura ricettiva prescelta,
senza ricorrere a siti di prenotazione o agenzie di viaggio.
Alberghi e RTA convenzionati BMC Studio - Imperia